ASSEMBLEA DIOCESANA DEI CATECHISTI

Iniziazione Cristiana: perchè cambiare?

Sabato 18 febbraio all'MPX si è svolta l'annuale Assemblea dei catechisti della nostra Diocesi di Padova. Questo appuntamento ha sempre rappresentato un momento importante per l’aggiornamento e la formazione. Lo è stato anche quest’anno, grazie all'intervento di fratel Enzo Biemmi e alla presentazione del nuovo cammino di iniziazione cristiana fatta da don Giorgio Bezze.

All'assemblea hanno partecipato 700 persone e a loro va un grande GRAZIE per la presenza, soprattutto ai numerosi parroci che hanno voluto condividere con i loro catechisti questo momento.

Qui di seguito il video completo dell'intervento di fratel Enzo Biemmi.

Allegato a questa pagina:

– il testo e le immagini della preghiera guidata da Morena Garbin, che ringraziamo di cuore per l'intensità e la bellezza del momento che ci ha fatto vivere insieme alle musiche di Gianni Panozzo;

– il testo completo dell'intervento di fratel Enzo Biemmi