Corso base sul BIBLIODRAMMA – PAROLA VISSUTA

in collaborazione con l’Associazione Nazionale Bibliodramma

Corso base per apprendere la metodologia esperienziale del Bibliodramma, già sperimentata all’Assemblea diocesana dei catechisti nel febbraio 2020. Il corso era previsto a novembre 2020, poi spostato a marzo/aprile 2021 e ora definito nelle seguenti date: sabato 5 giugno dalle 8.30 alle 18.00 e domenica 6 giugno dalle 8.30 alle 12.00.

La proposta si terrà in presenza presso la Casa di spiritualità “La Madonnina” di Fiesso d’Artico (VE) e prevede l’iscrizione ad entrambe le giornate.

Il pranzo del sabato è al sacco personale (ognuno provveda al proprio); le disposizioni sanitarie non prevedono il porta e offri!

Per le iscrizioni utilizzare il modulo on line nella sezione “Iscrizione ai corsi” del sito: https://ufficioannuncioecatechesi.diocesipadova.it

Quota di partecipazione: € 25 – massimo 30 partecipanti

Per info: 049-8226103 – segreteria.catechesi@diocesipadova.it

NB per gli iscritti: nel caso il corso non si potesse fare in presenza a causa di nuove disposizioni governative, sarà ugualmente previsto un momento on line di conoscenza del Bibliodramma, nel pomeriggio di sabato 5 giugno.

Il link per accedere all’incontro sarà inviato direttamente agli iscritti tramite email.

Corso base suL BIBLIODRAMMA – PAROLA VISSUTA