Tracciare itinerari di iniziazione

Dal 22 al 25 giugno a Roverè

Dal pomeriggio del 22 giugno al pranzo del 25 giugno a Roverè (Vr) si tiene l’appuntamento annuale a livello triveneto di formazione per i coordinatori della catechesi. Dopo la proposta dello scorso anno, che ha tracciato il profilo ecclesiale del coordinatore dei catechisti, quest’anno il tema sarà: “Il ruolo del coordinatore nei processi dell’iniziazione cristiana”.

Il tema, ci interessa particolarmente visto il cammino di rinnovamento che la nostra diocesi di Padova sta compiendo.

In allegato trovate il programma e il modulo dell’iscrizione da compilare e inviare a: segreteria.catechesi@diocesipadova.it

• Provvederemo noi a comunicare la vostra iscrizione alla segreteria del Triveneto.
  • Vi alleghiamo anche la lettera che Mons. Corrado Pizziolo, vescovo di Vittorio Veneto e delegato per la Commissione catechesi del Triveneto, ha scritto per i parroci.

Lettera ai parroci del Vescovo Corrado

Depliant Roverè 2017