Verifica cammino ICFR e tradizionale

Diamo inizio alla verifica del cammino diocesano di Iniziazione cristiana intrapreso nel 2013/2014: ne abbiamo parlato tanto negli ultimi mesi e adesso siamo pronti!
Qui di seguito trovate tutti i materiali necessari per le prime due fasi della verifica: parrocchiale e vicariale.
Ci sembra che il materiale sia chiaro, tuttavia se rimangono incertezze non esitate a contattare l’Ufficio per l’Annuncio e la Catechesi.
Siamo consapevoli che questa verifica rappresenta un ulteriore impegno, quindi grazie a tutti coloro che dedicheranno tempo, pensiero ed energie a questo compito prezioso che potrà ricalibrare e rilanciare il cammino di Iniziazione cristiana.
La verifica si collega anche al Sinodo diocesano: un ulteriore passo che muoviamo insieme per ritrovarci in buone scelte, che confermino la comunione e l’annuncio gioioso del Vangelo.
La verifica è un passo importante: per questo, qualora non ci fossero date libere in calendario in cui programmarla, si può anche pensare di sospendere per una volta l’incontro di catechesi.
Ringraziandovi ancora, attendiamo il vostro contributo.

FASE PARROCCHIALE

Qui di seguito il materiale in formato word e pdf per la prima fase a cura del referente parrocchiale della catechesi e il parroco.

La sintesi della fase parrocchiale è da inviare in formato word a:
segreteria.catechesi@diocesipadova.it entro il 15 maggio 2024

FASE VICARIALE

Qui di seguito il materiale in formato word e pdf per la seconda fase a cura del coordinatore vicariale della catechesi e il presbitero referente.

La sintesi della fase vicariale è da inviare in formato word a:
segreteria.catechesi@diocesipadova.it entro il 15 giugno 2024