PROPOSTA FORMATIVA del TRIVENETO

COMMISSIONE CATECHISTICA REGIONALE DEL TRIVENETO

Proposta formativa dal 23 al 26 giugno 2016 presso la casa diocesana a Roverè (VR)

TESSITORI DI RELAZIONI

Il corso è rivolto ai catechisti con qualche anno di esperienza che coordinano già un gruppo di catechisti o per i quali è possibile assumere qualche responsabilità di coordinamento nella catechesi.

E' necessaria una semplice richiesta di partecipazione da parte del parroco – vicario foraneo.
Lo stile sarà prevalentemente di tipo laboratoriale: i partecipanti saranno invitati a mettere in gioco la loro esperienza e a sviluppare intuizioni e abilità che possano sostenere il loro servizio.

L’iscrizione avviene attraverso l’Ufficio catechistico della propria diocesi, in base ai posti disponibili.

In allegato trovate il volantino con le indicazioni organizzative del corso e la scheda per effettuare l'iscrizione entro sabato 4 giugno da inviare compilata a: segreteria.catechesi@diocesipadova.it