Rinnova l’abbonamento

Speciale catechesi. Abbiamo pensato di cambiare il nome di queste pagine (da Speciale Catechisti a Speciale Catechesi), perché di fatto è la catechesi a essere cambiata in questi anni, come tutti sappiamo: insieme con i catechisti ci sono gli accompagnatori dei genitori, gli educatori e in generale tutta la comunità.

Speciale catechesi sarà uno strumento prezioso per continuare la nostra formazione come persone impegnate nell’annuncio e nell’iniziazione cristiana e per raccontare tutto il mondo della catechesi ai lettori del settimanale, anche a coloro che non sono impegnati in prima persona.

L’appuntamento è per ogni seconda domenica del mese con due pagine curate da un’equipe dell’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi. Questo è il luogo perfetto per condividere iniziative e progetti che nascessero nelle vostre comunità o nei vostri gruppi.

Vi invitiamo fin d’ora a farci avere i vostri commenti su questa iniziativa e – se siete lettori del settimanale – anche sull’intero giornale: teniamo molto alla vostra opinione e alle vostre idee e proposte, potete scrivere all’indirizzo:
ufficiocatechistico@diocesipadova.it

Speciale catechesi è inviato gratuitamente in email a chi ha frequentato dei corsi di formazione in questi ultimi anni, promossi dall’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi.
Esce il lunedì successivo alla pubblicazione nel numero cartaceo de La Difesa del popolo.

Se desiderate leggere l’intero giornale vi proponiamo due offerte di abbonamento pensate appositamente per voi:

• abbonamento annuale cartaceo: euro 40;
  • abbonamento annuale digitale: euro 25.

Per abbonarsi, contattare l’ufficio abbonamenti al numero: 049-8210065.

L’abbonamento diventa un modo per sostenere anche la pubblicazione mensile di Speciale Catechesi.