Verifica cammino ICFR

Dopo le prime due fasi (parrocchiale e vicariale) vissute nei mesi scorsi, in questo tempo d’estate è stata avviata quella diocesana. Abbiamo chiesto la disponibilità a 32 persone della nostra Diocesi, scelte per età, zone e competenze diverse di leggere quanto raccolto dalle parrocchie e dai vicariati. Abbiamo avuto un grandissimo riscontro di risposte e restituzioni. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questi primi passi! Ora accompagniamo con la preghiera quanti vivranno questo momento e attendiamo con fiducia quanto emergerà dal loro prezioso lavoro di lettura. Questa fase si concluderà a novembre 2024 con la consegna al Vescovo Claudio di quanto raccolto e condiviso in questi mesi di verifica.