Consiglio Diocesano per la Catechesi.

Il gruppo dei coordinatori vicariali forma il Consiglio Diocesano per la catechesi a cui fa riferimento per rendere il rapporto tra diocesi e vicariato un concreto ed efficace aiuto alle esigenze delle parrocchie.
Il Consiglio è un luogo di ascolto, di progettualità e di verifica di tutti gli aspetti riguardanti l’ambito della catechesi.

Il prossimo incontro, previsto per domenica 20 marzo, seguirà il seguente ordine del giorno:

1.      Verifica Assemblea diocesana del 13 febbraio
2.      Verifica sull’uso della “Guida per genitori e catechisti” in questa Quaresima
3.      Suggerimenti e consigli sulla necessità di creare una rete di comunicazione più efficace
4.      Confronto sui prossimi passi a livello diocesano in riferimento alla riflessione sull’Iniziazione cristiana.
5.      Partecipazione dei coordinatori agli appuntamenti estivi di Siusi (a livello nazionale) e Rovere (a livello triveneto)

Invitiamo icoordinatori vicariali a non mancare a questo appuntamento.

presso la Casa Madre delle Suore Elisabettine – via S.G. da Verdara,54
dalle ore 16.00 alle ore 18.30