GIUBILEO DEI CATECHISTI A ROMA

Il Pellegrinaggio dei Catechisti concluderà il “Convegno Nazionale dei Direttori e Collaboratori degli UCD” che si terrà a Roma.

Domenica 25 settembre in Piazza San Pietro

si celebrerà il Giubileo dei Catechisti insieme a Papa Francesco.

La nostra Diocesi, insieme a quelle del Triveneto, stanno organizzando un pellegrinaggio dal 23 al 25 settembre, come già proposto tre anni fa durante l’Anno della Fede.

Le indicazioni precise saranno date a fine maggio, ma intanto i coordinatori vicariali hanno iniziato a raccogliere le adesioni per orientarci sull’organizzazione dell’evento.

Programma di massima

Venerdì 23 settembre

mattina:             Partenza con il pullman da Padova e arrivo a Roma

Nel pomeriggio pellegrinaggio e passaggio della Porta Santa a S. Pietro