Il presepe vivente di Codiverno

E tutta la casa si riempì del PROFUMO DI FRATERNITÀ

È giunto alla 21^ edizione il Presepio vivente di Codiverno. Il tema di quest’anno è legato al tema dell’anno pastorale: E tutta la casa si riempì del PROFUMO DI FRATERNITÀ.

Il Presepio Vivente vuole essere un incontro con il PROFUMO DI CRISTO che viene in mezzo a noi per profumare di amore, tenerezza e fraternità la nostra umanità. Il percorso termina in una sala del centro parrocchiale dove è allestita una MOSTRA DEL LIBRO abbinata quest’anno ad una MOSTRA D’ARTE di Alessandro Dorella di Vigonza.