Tre giorni coordinatori Triveneto

Corsi di formazione per coordinatori catechisti dal 21 al 23 giugno a Nebbiù (Bl)

È in programma da giovedì 20 a domenica 23 giugno a Nebbiù (Bl) il percorso di formazione per coordinatori di gruppi di catechisti.

Sono proposti due percorsi, uno per la formazione base del coordinatore e uno per la formazione permanente, che si svolgeranno contemporaneamente nello stesso luogo, condividendo in alcuni momenti spazi e proposte, in un ampio respiro ecclesiale.

I corsi sono rivolti ai catechisti che stanno svolgendo o svolgeranno un servizio di coordinamento nella parrocchia o nella collaborazione/unità pastorale.

Al corso di approfondimento accedono solamente i catechisti che hanno completato la formazione di base. È richiesta la presentazione del parroco.

In allegato la scheda informativa e la scheda di iscrizione